top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

"Another One of Me" è il primo singolo estratto dal nuovo album di Diddy

Diddy coinvolge Weeknd, 21 Savage e French Montana per una nuova canzone e un nuovo video




Diddy ha condiviso il video musicale di "Another One of Me", una nuova canzone con Weeknd, 21 Savage e French Montana. Il video, ricco di effetti, è stato diretto da James Larese.


"Another One Of Me" è contenuta nel nuovo album di Diddy The Love Album: Off the Grid. Tra gli altri ospiti dell'album figurano Justin Bieber, Mary J. Blige, Jazmine Sullivan, H.E.R., Summer Walker, Babyface, John Legend, Teyana Taylor, Busta Rhymes, Swae Lee, Burna Boy e Jeremih.




"La musica è il mio primo amore e la musica mi ha dato una seconda possibilità nella vita, quindi tornare in studio per realizzare questo album è stata un'esperienza che mi ha avvicinato a me stesso e al mio scopo", ha detto Diddy di The Love Album: Off the Grid in un comunicato stampa. "Questo album non è stato creato per alimentare un algoritmo o per essere rilevante con le tendenze del tempo; è stato creato per toccare le anime ed esprimere liberamente la mia storia con i migliori artisti, scrittori e produttori che stanno dando forma al futuro dell'R&B".


Social:

Facebook: @Diddy @FrenchMontanaOfficial @theweeknd @21Savage

Instagram: @diddy @frenchmontana @theweeknd @21savage

Twitter: @Diddy @FrencHMonTanA @theweeknd @21savage


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page