• Soul Collection

Babyface è tornato

Il nuovo singolo è "Keeps On Fallin'" con la cantante Ella Mai.





Babyface ed Ella Mai collaborano per la prima volta insieme nel nuovo intramontabile singolo "Keeps On Fallin'". Con la sua voce setosa e soul, Ella Mai esalta un amante di lunga data che riesce ancora a farle venire le farfalle. Babyface interviene ricordandole che è lei l'ispirazione per questo amore duraturo. La sognante jam interpola "Can We Talk", il successo di Tevin Campbell del 1993, che Babyface ha scritto e prodotto con Daryl Simmons. Download / streaming "Keeps On Fallin'"


Quando ho sentito per la prima volta la voce di Ella, ho pensato: "Che voce incredibile e particolare, devo entrare in studio con lei!"". ricorda Babyface. "Ebbene, l'ho fatto... ed è stato tutto quello che avevo immaginato e anche di più!".



"Lavorare con Babyface è stato un sogno assoluto che si è avverato per me", dice Ella Mai. "Essere accolta e lodata da una persona così talentuosa e acclamata, non avrei potuto chiedere che le nostre sessioni di 'Keeps On Fallin' fossero migliori. Abbiamo cantato, scritto, riso e parlato. Babyface è così umile e un piacere lavorare con lui, spero che questo disco sia l'inizio di molti altri".


"Keeps On Fallin'" - che segna la prima uscita di Babyface da quando ha firmato per la Capitol Records - è tratto dal suo prossimo progetto. Ha prodotto il brano con D'Mile.




Social:

Facebook: @Babyface @ellamai

Instagram: @babyface @ellamai

Twitter: @babyface @ellamai


0 commenti