top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Ben L'Oncle Soul è poesia

Il singolo "A Rose" è una ballata R&B-soul melodica che contiene la poesia classica "The Rose Family" di Robert Frost che ha 100 anni.




Dopo aver annunciato il suo nuovo progetto alla fine del 2022 con "Levitate" e "Sky Has Open Doors", che hanno ognuno ottenuto quasi mezzo milione di ascolti online, il pluripremiato cantante soul francese Ben L'Oncle Soul ha pubblicato il suo sesto album in studio "Is It You?", lo scorso 17 febbraio tramite la sua etichetta indipendente Enchanté in collaborazione con Believe. Qualche giorno prima dell'uscita dell'album, Ben L'Oncle Soul ha anche presentato il nuovo brillante brano "A Rose", che funge da singolo apripista ufficiale del suo attesissimo album.



Composto da Ben L'Oncle Soul e prodotto dal collaboratore di lunga data Alex Finkin, "A Rose" vede Ben L'Oncle Soul trasformare la classica poesia centenaria "The Rose Family" di Robert Frost in una ballata melodica R&B-soul per i secoli. Il brano è guidato dall'incantevole voce di Ben e dalle sue splendide melodie, oltre che dai lussureggianti arrangiamenti di chitarra e archi di Finkin, che formano il paesaggio sonoro perfetto per permettere a Ben di raccontare la sua storia di vita e la bellezza che è pronta a sbocciare in ognuno di noi.



Social:

Facebook: @BenlOncleSoul

Instagram: @benlonclesoul

Twitter: @BenOncleSoul



0 commenti

コメント


bottom of page