top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Beyoncé condivide il nuovo trailer del film Renaissance

"Renaissance: A Film by Beyoncé" arriverà nelle sale il mese prossimo



Fonte: pitchfork.com


Beyoncé ha condiviso un nuovo trailer di Renaissance: A Film by Beyoncé. Dai un'occhiata qui sotto. "In questo mondo dominato dagli uomini, ho dovuto essere davvero dura", dice in una voce fuori campo. "Per bilanciare la maternità e l'essere su questo palco, mi ricorda solo chi sono veramente." Il film arriva nelle sale il 1 dicembre.



Il film, basato sul Renaissance World Tour, iniziato a maggio, sarà il primo video di accompagnamento all'era del Rinascimento, anche se una clip "Cliquebait" ha accompagnato "Break My Soul" e "Summer Renaissance" ha fatto da colonna sonora a una "campagna del marchio". " per Tiffany & Co. Beyoncé ha anche svelato un remix di Kendrick Lamar di "America Has a Problem". Quando fu annunciato Renaissance, Beyoncé lo definì il primo atto di una serie in tre parti.


La configurazione del Renaissance World Tour includeva un cavallo da discoteca volante e bracci robotici meccanici. Oltre a una troupe numerosa, Beyoncé ha incluso sua figlia Blue Ivy nelle coreografie e ha invitato Arca ad aprire con un DJ set a sorpresa a Barcellona.


Quest'anno Beyoncé è diventata l'artista con più Grammy vinti di tutti i tempi. Ha portato a casa i Grammy per il miglior album di musica dance/elettronica, la migliore registrazione dance/elettronica, la migliore performance R&B tradizionale e la migliore canzone R&B.







0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page