• Soul Collection

Break My Soul anticipa Reinassance di Beyoncé

Break My Soul (reso graficamente BREAK MY SOUL) è un singolo della cantante statunitense Beyoncé, pubblicato il 20 giugno 2022 come primo estratto dal settimo album in studio Renaissance.





"Mi sono appena innamorata / E ho appena lasciato il mio lavoro / Troverò una nuova guida" canta Beyoncé in Break My Soul, il nuovissimo singolo uscito alla mezzanotte del 21 giugno per celebrare senza mezzi termini un'estate di rivoluzione spirituale. Proprio così, la regina del pop è tornata con il primo singolo solista dal 2016 di Formation e ha deciso di farci ballare le sfortune del nostro tempo a ritmo dance.

Il produttore The-Dream ha campionato il successo dance di Robin S. del 1990, Show Me Love, dando vita a un brano altrettanto iconico. Break My Soul anticipa il nuovo album di Beyoncé in uscita il 29 luglio, con il titolo Reinassance.


Beyoncé ha poi rivelato la copertina del suo attesissimo settimo album, Renaissance.

L'opera d'arte mostra l'icona mondiale seduta su un cavallo argentato davanti a uno sfondo nero. L'artista ha condiviso l'ispirazione del suo album in un post su Instagram.



"Creare questo album mi ha permesso di sognare e di trovare una via di fuga in un periodo spaventoso per il mondo. Mi ha permesso di sentirmi libera e avventurosa in un momento in cui poco altro si muoveva", ha scritto Beyoncé.


E ha aggiunto: "La mia intenzione era quella di creare un luogo sicuro, un luogo senza giudizi. Un luogo in cui essere liberi dal perfezionismo e dai pensieri eccessivi. Un luogo dove urlare, liberarsi, sentire la libertà. È stato un bellissimo viaggio di esplorazione. Spero che troviate gioia in questa musica. Spero che vi ispiri a liberare l'agitazione. Ha! E a sentirvi unici, forti e sexy come siete".





Social:

Facebook: @beyonce

Instagram: @beyonce

Twitter: @Beyonce


0 commenti