top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Charlie Wilson riceverà la stella sulla Walk of Fame di Hollywood

La cerimonia si terrà il giorno del 71° compleanno di Wilson (lunedì 29 gennaio) alle 11.00 PT su Hollywood Boulevard.



L'icona della musica Charlie Wilson sarà onorata con una stella sulla Hollywood Walk of Fame.

Alcuni personaggi leggendari della musica si uniranno al membro fondatore e cantante della Gap Band.

Il produttore Jimmy Jam sarà il conduttore dell'evento, che vedrà la partecipazione di alcuni ospiti: Babyface, Snoop Dogg e il manager/direttore generale del P Music Group, Michael Paran.

"La musica senza tempo di Charlie Wilson ha portato gioia a milioni di persone in tutte le generazioni. La sua imminente cerimonia di consegna della stella sarà una testimonianza del suo straordinario talento, della sua resilienza e della sua incrollabile dedizione al mestiere", afferma Ana Martinez, produttrice della Walk of Fame.

 



Martinez continua: "Devo anche aggiungere che l'incredibile viaggio di Charlie dalla condizione di senzatetto e il suo ritorno al mondo dello spettacolo sono una vera testimonianza del suo indomito spirito umano!".

Per coloro che non possono partecipare alla cerimonia, questa sarà trasmessa in diretta streaming su walkoffame.com.

L'imminente stella di Wilson sulla Walk of Fame si aggiungerà alla sua lunga lista di riconoscimenti, tra cui 13 nomination ai Grammy, un BET Lifetime Achievement Award, un Soul Train Icon Award e altri ancora.

Wilson detiene anche il record del maggior numero di hit n. 1 tra gli artisti maschili nella classifica Adult R&B Airplay di Billboard, con nove. La sua hit più recente è "No Stoppin' Us" del 2022 con Babyface, K-Ci Hailey e Johnny Gill.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page