top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Ci sarà un nuovo album dei Tony! Toni! Toné!

Raphael Saadiq conferma il nuovo arrivo dopo il tour della reunion




Fonte: soulbounce.com


Ci sono nuove belle notizie riguardanti i Tony! Toni! Toné!

Dopo che i membri originali del gruppo Raphael Saadiq, D'Wayne Wiggins e Timothy Christian Riley hanno annunciato la loro reunion questa primavera, hanno presentato le date del loro tour di reunion quest'estate e si sono imbarcati in questo tour - Raphael Saadiq Revisits Tony! Toni! Toné! Just Me And You Tour 2023 - questo autunno, le buone notizie continuano ad arrivare. Raphael Saadiq ha dato la notizia ufficiale che un nuovo album dei Tony! Toni! Toné! è in lavorazione e in arrivo.


Vulture ha intervistato Raphael Saadiq prima dell'inizio del tour e lui ha lanciato questa bomba all'inizio della conversazione.

"Faremo sicuramente un album dopo questo tour", ha detto Saadiq a Vulture. "Ci stiamo lavorando mentre parliamo, in tutte queste stanze", ha detto, riferendosi alle numerose stanze intorno al suo complesso dove lui, suo fratello D'Wayne e il loro cugino Timothy stavano provando per il tour.



Questo è tutto ciò che Raphael ha condiviso riguardo a un prossimo album dei Tony! Toni! Toné!, ma la conferma che aspettavamo. Questo nuovo progetto sarà il quinto album complessivo del gruppo e il primo in quasi 30 anni dall'uscita di House Of Music nel 1996.

Non c'è una tabella di marcia per l'uscita del prossimo set dei Tonyies, ma è il momento giusto per far decollare un nuovo progetto con l'entusiasmo che circonda la loro reunion e il tour, iniziato venerdì 22 settembre con uno show sold-out a Charlotte, North Carolina. I fan dei TTT che hanno assistito al tour finora non hanno fatto altro che esprimere giudizi entusiastici e si sono meravigliati di vedere il gruppo di nuovo insieme e di nuovo in scena.


Si spera che l'amore che Raphael Saadiq, D'Wayne Wiggins e Timothy Christian Riley ricevono in tournée li incoraggi a finire questo nuovo album al più presto. I loro fan li stanno aspettando.




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page