• Soul Collection

Darkchild è in cerca di talenti

Il leggendario produttore Rodney "DARKCHILD" Jerkins lancia un camp di formazione musicale per giovani




Rodney "Darkchild" Jerkins, produttore discografico, rapper e cantautore pluripremiato ai Grammy Award, vuole assumere 10 allievi di produzione musicale e trascorrere due giorni in studio con loro. Darkchild vuole fare del bene e aiutare a trovare e a sviluppare un incredibile talento giovanile non ancora scoperto.


Si impegna a trovare e selezionare 10 ragazzi attraverso la sua campagna e, con il risultato del loro lavoro, saranno potenzialmente proposti ad artisti di primo piano da prendere in considerazione per le loro registrazioni. Il campo di Jerkins coprirà una sovvenzione di 500 dollari per il viaggio e l'albergo, mentre i partecipanti dovranno essere responsabili del proprio viaggio e del proprio alloggio. I candidati possono inviare un video di audizione di 60 secondi attraverso la sua pagina Protégé. Ogni video inviato riceverà un feedback personalizzato da Darkchild.


Questo è il primo campo che Darkchild ospita con talenti non ancora scoperti, che considera un'importante opportunità di accesso per i giovani produttori e artisti.


Darkchild è un produttore pluripremiato, che ha collaborato con una vasta gamma di artisti popolari, tra cui Whitney Houston, Beyoncé, Justin Bieber, Mary J. Blige, Jennifer Lopez, Lady Gaga, Destiny's Child, Brandy, Michael Jackson e altri ancora.




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti