• Soul Collection

Devin Morrison canta i Tony! Toni! Toné!

Nella sua versione, intitolata "It Never Rains (In SoCal)", il cantante di Orlando ripropone il successo del trio "It Never Rains (In Southern California)".




Quando si affronta il tema delle cover musicali, bisogna tenere conto di alcuni aspetti. Come tema generale, i classici devono essere maneggiati con cura, se non altro, e non tutti possono toccarli. Dopo aver gettato le basi e costruito un solido repertorio di brani sia da solista che in collaborazione, il cantautore Devin Morrison è uno di questi artisti a cui si possono affidare i pezzi più preziosi dell'R&B. Per il suo ultimo singolo, l'artista di Orlando ha scelto di dedicarsi alle cover.


Per il suo ultimo singolo, il nativo di Orlando Devin Morrison, ha scelto la canzone dei Tony! Toni! Toné! "It Never Rains (In Southern California)", dandogli una rinfrescata romantica di cui non sapevamo di aver bisogno.

Nella sua versione, intitolata "It Never Rains (In SoCal)", Devin lascia il brano sostanzialmente intatto. Rimanendo fedele al materiale di partenza, aggiunge il suo tocco caratteristico e, in qualche modo, ancora più passione dell'originale cantato da Raphael Saadiq.



Come molti ascoltatori di una certa età, Devin ricorda il magnetismo dell'originale e come sia diventato un punto fermo delle radio urbane. Via Twitter ha condiviso: "Sono cresciuto ascoltando 'It Never Rains' alla radio e ho sempre pensato che fosse una bella canzone, ma il mio rapporto con questa canzone è cambiato una notte a Tokyo". Ha ricordato una volta in cui il produttore Fitz Ambrose, con sede a Tokyo, ha fatto passare con disinvoltura il suo set hip-hop al brano.


"Sentirlo su degli altoparlanti enormi, in una discoteca di Tokyo, con tutti che ballavano, l'ha reso una delle mie canzoni preferite", ha detto a proposito del momento in cui si è innamorato veramente, follemente, profondamente della canzone. "A volte hai solo bisogno di un ambiente piacevole".



Nel videoclip diretto da Jackie Radinsky, andiamo in giro con Devin e la sua riccioluta ragazza. I due si godono la reciproca compagnia mentre percorrono le strade della California meridionale dalla sera al giorno prima di finire in spiaggia. Continuano il loro appuntamento e guardano l'acqua, passeggiano sulla sabbia, si divertono, giocano a fare a botte e si concentrano con un po' di meditazione. La loro giornata termina quando una goccia di pioggia cade nella tazza di caffè di Devin e le nuvole arrivano.




Social:

Facebook: @DevinJMorrison

Instagram: @devinjmorrison

Twitter: @DevinJMorrison



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti