Però non rompete il **** ad Ella Mai
Sono passati quasi quattro anni da quando la cantante britannica, 27 anni, è sbarcata sulla scena con il suo debutto del 2018, inaugurato dai singoli di successo "Boo’d Up" e "Trip".
"DMFU" (che sta per Don’t Fuck Me Up) è il primo singolo, in collaborazione con Mustard e Prince Charlez, dal prossimo e secondo album di Ella Mai, ancora non annunciato.
La carriera musicale della cantante londinese Ella Mai Howell, è iniziata nel 2014, quando ha fatto un'audizione per The X Factor come parte del trio Arize. Un anno dopo, ha caricato un EP di quattro tracce intitolato 'Trouble' su SoundCloud, dove è stata scelta dalla 10 Summers Records del produttore Mustard.
Ella Mai ha continuato a pubblicare tre EP con l'etichetta, “Time”, “Change” e “Ready” così come il suo album di debutto autointitolato nel 2018. NME ha dato al disco quattro stelle in una recensione, dicendo: "La protetta di DJ Mustard dimostra di valere più dell'hype in un debutto R&B incredibilmente sicuro".
Ha poi fatto una pausa dalla musica, apparendo di nuovo solo nel 2019 per un singolo collaborativo con Ed Sheeran, 'Put It All On Me' e nel 2020 con “Not Another Love Song”.
Ha vinto un Grammy Award come miglior canzone R&B con Boo’d Up, si è aggiudicata anche un BET Award, tre Billboard Music Award, due Soul Train Music Award ed è stata candidata ai BRIT Award.
Discografia:
2016 – Time (EP)
2016 – Change (EP)
2017 – Ready (EP)
2018 – Ella Mai
Social:
Facebook: @ellamai
Instagram: @ellamai
Twitter: @ellamai
Opmerkingen