• Soul Collection

Double Standard è il singolo di Fousheè

La cantante del New Jersey ha pubblicato il suo nuovo singolo





Britanny Fousheé scrive musica dall'infanzia, ma il suo percorso verso la celebrità è stato inaspettato. Dopo essere apparsa a The Voice nel 2018, ha realizzato 250 campioni di canzoni per la piattaforma musicale online Splice, che permette ai musicisti di acquistare e utilizzare campioni senza royalty. Uno dei campioni di Fousheé è stato usato in "Deep End Freestyle" di Sleepy Hallow, che è diventato virale su TikTok. Ma la parte di Fousheé non è stata accreditata, e il mistero su chi abbia cantato quell'hook è rimasto. La famiglia di Fousheé l'ha incoraggiata a farsi avanti, e così ha fatto, in un TikTok che ora ha 2 milioni di like. I fan le hanno chiesto di fare una canzone completa, che Fousheé ha creato e pubblicato, chiamata "deep end".

"Senza quella spinta, non credo che avrei fatto nessuna di quelle cose", dice ora.


La 32enne cantante del New Jersey, dopo l’album di debutto Time Machine del 2021 e le collaborazioni con artisti del calibro di Vince Staples, Ayra Starr, Lil Wayne, Saba e altri, ritorna con un nuovo singolo intitolato Double Standard prodotto da BNYX.




Una battaglia che sembra non avere fine è quella dei sessi. Le donne fanno questo. Gli uomini fanno questo. Non si raggiunge mai una via di mezzo. Ma cosa succederebbe se le donne cominciassero a giocare secondo le stesse regole di parte che fanno gli uomini? Questa è l'interessante proposta che la cantante Fousheé riflette con il suo ultimo singolo "double standard".




Social:

Facebook: @FousheeOfficial

Instagram: @fousheelive

Twitter: @FousheeLive




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti