top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Full Crate è innamorato

Lo canta nella nuova canzone "Stay" insieme a Shaè Universe



Full Crate, ovvero Narek Nikoghosyanil cantante e musicista armeno emigrato in Olanda a 13 anni, ha appeno remixato il recente e celebre successo dei Jungle, il brano “Back On 74”, ma prima della fine del 2023 aveva pubblicato anche un singolo intitolato “Crazy (DuDuDu) in cui partecipava la cantante Kaedi, e già programmato in Soul Collection.

 Il producer ha ora pubblicato un nuovo singolo, Stay, con la cantante inglese di origini nigeriane Shaè Universe.

 

"Stay" è una canzone che è nata mentre ero a Londra per i miei spettacoli dal vivo. È un disco su quel primo sentimento d'amore... un sentimento così forte che ti fa impazzire, non sapendo cosa fare con te stesso. L'ho sperimentato più di una volta, ma l'ispirazione dietro questa canzone è stata una connessione d'amore molto potente con qualcuno che non ho mai incontrato di persona.




 

Sono andato in studio con alcuni artisti e scrittori straordinari durante quel viaggio a Londra, e ho realizzato questa canzone appositamente con l'intento di farla cantare a Shaé. Entrambi siamo stati gli headliner di un festival indoor insieme e volevamo collaborare. Una volta che ha sentito l'idea per la canzone che avevo già (scritta insieme a Shakka e Andreya Triana) ha deciso di finire il disco e il resto è storia.

 



 

Social:

F: @fullcrate @shaesuniverse

I: @fullcrate @shaesuniverse

X: @fullcrate @ShaesUniverse

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page