top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Il concerto di Kanye West e Ty Dolla $ign si farà, ma non in Italia

Saranno dei listening party del suo nuovo disco con Ty Dolla $ign che ne ha dato notizia sui social. La data prevista è il 3 novembre



Fonte: rebelmag.it


Tramontata ufficialmente l’ipotesi di un maxi evento alla RFC Arena di Reggio Emilia per presentare in anteprima mondiale il nuovo disco di Ye e Ty Dolla $ign, il rapper fa sapere che il listening party del progetto si farà il 3 novembre, ma ovviamente non in Italia.

Stando a quanto scritto da Ty in un post pubblicato sul suo profilo Instagram, l’evento avverrà in diversi stadi, verosimilmente solo negli USA.



È un vero peccato che sia saltato l’evento in Italia, perché sarebbe stato sicuramente un qualcosa di epico e che avrebbe aperto le porte a tanti altri artisti del calibro di Ye, ma, a quanto pare, dopo aver passato tanto tempo nel nostro Paese, il rapper di Chicago ha preferito accantonare l’idea iniziale.

Non si sa cosa sia andato storto e perché Kanye abbia cambiato idea, ma almeno ora sappiamo che lui e $ign torneranno ufficialmente a collaborare, dopo aver realizzato, in passato, tracce del calibro di “Junya Pt 2”, “Real Friends” e “Only One” e dopo che quest’ultimo abbia già suonato snippet del disco ai suoi recenti party.




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page