• Soul Collection

Il DJ e producer Smoko Ono si è affidato a Samm Henshaw

Il risultato della collaborazione è il singolo "Pull Up".




Il DJ e producer di Chicago Smoko Ono, collaboratore di lunga data di Chance the Rapper, si unisce al cantautore di South London Samm Henshaw per il suo singolo "Pull Up". Negli ultimi anni ha collaborato con Vic Mensa, Rich, SG Lewis, Corinne Bailey Rae e UMI, solo per citarne alcuni. Inoltre, ha contribuito al brano dello scorso anno, "Want It All" di Burna Boy.

Primo singolo di punta di Smoko Ono del 2022, "Pull Up" è un ottimo modo per concludere l'estate e dare il via all'autunno.

Parlando del nuovo singolo, Smoko Ono dice: "Negli ultimi due anni sono stato davvero ispirato dalla Chicago house e dalla disco, quindi volevo davvero attingere a questo e fare qualcosa di divertente per i DJ e per la gente che balla".



"Pull Up" utilizza elementi funk, disco e R&B per invitarci a ballare un altro po' con un dolce groove di basso, un'appiccicosa chitarra ritmica, una batteria ticchettante e una melodia fluida. Smoko Ono fornisce il groove, ma è Samm Henshaw a dare l'anima con il suo raspare unico.




Social:

Facebook: @SammHenshaw

Instagram: @smoko_ono @sammhenshaw

Twitter: @Smoko_Ono @SammHenshaw



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti