• Soul Collection

Il musical di Broadway su Michael Jackson diventerà un tour nazionale nel 2023

“MJ” toccherà 17 grandi città dopo aver dato il via a Chicago nel luglio 2023.





MJ, pieno di dozzine di canzoni del Re del Pop e di altri, ha in programma di toccare 17 grandi città in due anni a partire dal 2023.

Prende infatti il via a Chicago al James M. Nederlander Theatre il 15 luglio 2023.


“Siamo entusiasti della risposta di Broadway a "MJ" e siamo già impegnati nei preparativi per portare questo spettacolo a Chicago e in tutti gli Stati Uniti", ha detto il produttore Lia Vollack in una dichiarazione. "Chicago è una destinazione teatrale e musicale di prim'ordine, e siamo entusiasti di poter iniziare questo viaggio in uno dei luoghi più belli della Nederlander Organization".



Ulteriori impegni del tour e il cast completo, con Myles Frost come protagionista, saranno annunciati in una data successiva. Il tour includerà anche un impegno precedentemente rivelato di due settimane al Blumenthal Performing Arts Center di Charlotte, North Carolina, dal 26 settembre all'8 ottobre 2023.


Il musical contiene la maggior parte dei grandi successi di Jackson e dei Jackson 5, tra cui "ABC", "Black or White", "Blame it on the Boogie", "Bad", "Billie Jean", "Off the Wall", "Thriller" e "I'll Be There".



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti