• Soul Collection

Il nuovo singolo di Ari Lennox è POF

A poche settimane dall'uscita di age/sex/location, Ari Lennox ha pubblicato anche il video ufficiale del suo nuovo singolo "POF", abbreviazione di "Plenty of Fish".




Il video di "POF", che funge da precursore del video precedentemente pubblicato per "Hoodie", mostra la Lennox impegnata in diversi appuntamenti falliti che danno il via alla sua stagione di incontri. Un appuntamento è con Smino, che prende il mini golf troppo sul serio. In un altro appuntamento, viene truffata per "Netflix N' Chill" con qualcuno che sembra vivere a casa con la madre.



"POF" stabilisce il tema di age/sex/location che riguarda gli ultimi anni della vita di Ari da quando ha pubblicato Shea Butter Baby, il suo debutto alla Dreamville. Il singolo parla di non volersi accontentare, di dare un tono alle future relazioni sentimentali e di mettersi in gioco.


L'album fa anche luce su quello che sarà il prossimo capitolo della sua vita: la trasformazione in una versione di se stessa più sicura e protetta. Il nuovo video emana la stessa energia.




Social:

Facebook: @AriLennox

Instagram: @arilennox

Twitter: @AriLennox




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti