top of page
  • Soul Collection

Jacquees: è lui il King dell'R&B?

Jacquees ha svelato l'ultimo singolo estratto dall'album Sincerely for You, una collaborazione tra lui, Summer Walker e 6LACK, intitolata Tell Me It’s Over.




Jacquees pone fine alla sua pausa pubblicando il suo nuovo album, Sincerely For You. L'ultima volta che abbiamo ricevuto un progetto del cantante R&B è stato nel 2019, a tre anni dall'uscita di King of R&B, Rodriquez Jacquees Broadex torna con un nuovo album intitolato Sincerely For You.

L'album è prodotto da Future, che aggiunge il suo nome alla lista dei featuring compresi nelle 17 tracce dell’album. Tra gli altri artisti figurano 21 Savage, John P. Kee, Tory Lanez, Dreezy, Summer Walker e 6LACK.

Questi ultimi due prestano la loro voce a "Tell Me It's Over", una canzone, in rotazione a Soul Collection, in cui il cantante ventottenne è sincero riguardo a una relazione finita male. La canzone parla della possibilità di rimanere con qualcuno anche dopo che entrambe le parti hanno ferito l'altro e non hanno la forza di porre fine alle cose.

Sincerely For You è arrivato il 16 dicembre via Cash Money Records. L'album include i brani precedentemente condivisi "Say Yea" e "Tipsy".


Ecco cosa ha riferito Jacquees sul suo nuovo album:

"Sono tutte vibrazioni da uomo adulto. Ora ho 28 anni, quindi, le conversazioni sono diverse per tutto, per me. Anche lo stile di vita. Sai, invecchiando, smetti di fare molte delle cose che facevi prima. Sento che è un po' come ho fatto io con il mio stile di vita e la mia musica. E credo che attraverso i dischi si possa capire la crescita verso la maturità".




Discografia:

2018 – 4275

2019 – King of R&B

2022 – Sincerely for You



Social:

Facebook: @JacqueesMusic @SummerWalkerOfficial @6LACK

Instagram: @jacquees @summerwalker @6lack

Twitter: @Jacquees @IAMSUMMERWALKER @6LACK


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page