• Soul Collection

John Legend è pronto

"All She Wanna Do" insieme alla rapper Saweetie, è il nuovo singolo dell’artista che il prossimo 9 settembre pubblicherà il suo nuovo e doppio album “Legend”.




John Legend, artista multiplatino vincitore di 12 Grammy Award, ha annunciato il suo ottavo album in studio, ‘Legend’, in uscita il 9 settembre. Il doppio album è prodotto esecutivamente da John Legend e dal produttore-autore Ryan Tedder.


Con ‘Legend’ è la prima volta nella sua carriera che il musicista abbraccia ufficialmente il significato iconico del suo nome. “Fino a questo momento, non ho mai usato un aspetto del mio nome come titolo di un album”, spiega John Legend. “Ho dovuto guadagnarmelo, offrendo la mia migliore performance e musica per essere all’altezza del cognome che porto. E questo sono io che affermo di essere orgoglioso di quello che sono, sono fiducioso nel lavoro che ho fatto e lo voglio dire al mondo intero”.


In concomitanza con l’annuncio, John Legend ha pubblicato oggi il suo nuovo singolo, ultima anticipazione del progetto discografico in arrivo, ‘All She Wanna Do’ feat. Saweetie, scritto e prodotto da Ryan Tedder, Monsters and Strangerz, Zach Sketon, Andrew DeRoberts e Halatrax.




Il doppio album prevede importanti collaborazioni con altri artisti: Rick Ross, KID, Jhene Aiko, Ty Dolla $ign, Amber Mark, Jazmine Sullivan, Jada Kingdom, Rapsody, Ledisi e quelle già conosciute con Muni Long ed appunto Saweetie.



Social:

Facebook: @johnlegend @saweetie

Instagram: @johnlegend @saweetie

Twitter: @johnlegend @Saweetie



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti