• Soul Collection

Jordan Hawkins stupirà sicuramente con il suo "superpotere"

Il volto nuovo della scena musicale rnb ha appena pubblicato “Super Power”




Jordan Hawkins, cantante, cantautore e polistrumentista nato in North Carolina e residente a Los Angeles è un volto nuovo sulla scena musicale e sta sicuramente facendo faville. Il suo talento lo ha servito bene dietro le quinte, ma dal 2019 è salito sempre più sotto i riflettori, pubblicando una serie di singoli e due EP - Heart Won't Stop dell'anno scorso e Live From Ursula Ave di quest'anno. Tuttavia, è il suo singolo più recente, "Super Power", a fare davvero scalpore.


"Super Power" ha tutte le caratteristiche classiche di un brano R&B sensuale. Chitarra scintillante? Sì. Cori stratificati e morbidi? Sì. Allusioni sessuali poco velate? Triplo controllo. Ma Jordan dà una marcia in più grazie alla sua voce rasposa, che sembra più adatta a canzoni rock, e a una chitarra elettrica pronta a distruggere la sensazione setosa degli altri elementi dell'arrangiamento.



Questo vale soprattutto per il ritornello, in cui Jordan canta con ardente convinzione la presa che la sua amante ha su di lui. "La tua presa è un superpotere, oh superpotere / mi prendi al lazo e mi metti al tappeto", esclama. "La tua presa è un superpotere, oh superpotere / Ultimamente non posso farne a meno".



Se la versione registrata vi ha stupito, aspettate di vederlo dal vivo per i COLORS Studios. Il cantante offre una performance da star del brano per la serie in corso, salendo sul palco verde mela con solo una chitarra e il suo talento. Canta con una notevole passione, ma è quando arriva al ritornello che si scatena, ringhiando nel microfono mentre canta prima di scatenarsi con la sua chitarra elettrica verde.


Se non conoscete ancora Jordan Hawkins, vi suggeriamo di iniziare ad ascoltare "Super Power" premendo il tasto play qui sotto




oppure di vederlo in tutto il suo splendore nell'esibizione ai COLORS




Social:

Facebook: @imjordanhawkins

Instagram: @imjordanhawkins

Twitter: @ImJordanHawkins



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti