top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Justin Timberlake: è uscito a sorpresa il nuovo singolo “Selfish”

Il cantante mancava dalle scene con un suo album dal lontano 2018 e finora aveva fatto solo collaborazioni



Fonte: 105.net


Justin Timberlake ha fatto un trionfale e inaspettato ritorno con il suo nuovo singolo Selfish, il primo brano solista dall’uscita di SoulMate nel 2018. Dopo aver tenuto il pubblico in attesa per anni, Timberlake è tornato sulla scena musicale con una canzone che promette di essere un successo. Il singolo arriva dopo una serie di esibizioni live di Timberlake in cui aveva già presentato nuova musica, aumentando l’anticipazione tra i suoi fan. Il brano Selfish è co-prodotto con Louis Bell e Cirkut e segna un nuovo capitolo nella carriera solista dell’artista di Memphis.

 

Accompagnato da un video diretto da Bradley J. Calder, il quale è noto per aver lavorato con artisti come SZA e Tinashe, il visuale di Selfish sembra essere più di un semplice video musicale. Esso offre uno sguardo introspettivo sulla produzione della canzone, sfumando il confine tra la performance e la realtà. Il video mostra un ritratto onesto di Justin Timberlake come artista e individuo, aggiungendo un elemento di cruda sincerità all’esperienza complessiva.




 

Selfish anticipa il nuovo album di Timberlake intitolato Everything I Thought It Was, la cui uscita è fissato per il 15 marzo. Questo disco segna il ritorno dell’artista dopo sei anni dal suo ultimo disco Man of the Woods nel 2018. Con il suo inconfondibile stile pop, Timberlake sembra pronto a riconquistare il cuore dei suoi fan con nuovi suoni e una narrativa musicale fresca.

 

Certo di mezzo c’erano state alcune collaborazioni come Keep Going Up con Timbaland e Nelly Furtado dello scorso anno, Stay With Me con Calvin Harris, Halsey e Pharrell Williams e 3D con Jung Kook, ma nulla come solista. E ora, dopo il terremoto arrivato a causa delle parole di Britney Spears che hanno messo sotto i riflettori la sua vita personale, ecco finalmente che Timberlake mette a placare questo periodo turbolento e torna a far parlare di sé per la sua musica.

 



Social:

F: @justintimberlake

I: @justintimberlake

X: @jtimberlake

0 commenti

Yorumlar


bottom of page