• Soul Collection

Kiana Ledé ritorna con "Irresponsible"

Si tratta della prima pubblicazione da solista della cantante di South Phoenix, Arizona, dall'estate scorsa.




Kiana Ledé è tornata con il suo primo singolo dopo un anno. Il suo ultimo brano, "Irresponsible", è stato co-prodotto da Cardiak e Wu10 e co-scritto con il loro contributo, oltre che da Nija e Ledé.


L'inizio sembra ispirarsi al classico di Musiq Soulchild del 2002 "Halfcrazy". L'argomento di "Irresponsible" è un partner incapace, poco serio e non in grado di riversare su Ledé l'amore e l'attenzione che lei ha avuto per loro.


La cantante descrive sottilmente quest'uomo ingannevole come un grande impostore per tutta la durata della relazione.


Ledé canta attraverso l'arrangiamento ipnotico nella strofa iniziale: "Mi sono tuffata alla cieca, ho rischiato su di noi / Ho dato la mia fiducia, così innamorata (Love) / Ed è difficile per me aprirmi / Eri qualcuno che pensavo fosse attento a me / Invece mi hai lasciato a pezzi / Se non è qui che volevi essere / Avresti dovuto almeno essere uomo e lasciarmi stare".

"Irresponsible" segue "Ur Best Friend" di Ledé con Kehlani, che è stato annunciato per precedere il suo secondo album. La settimana successiva all'uscita, Ledé ha condiviso il sensuale video di accompagnamento diretto da Kehlani.



Da allora, non sono stati condivisi altri dettagli relativi al seguito di KIKI, il suo album di debutto del 2020, che ha ricevuto un'edizione ampliata.

L'edizione rinnovata è arrivata sei mesi dopo l'originale e ha arruolato Gary Clark, Jr. e Ant Clemons per due delle sette nuove canzoni. Tra gli altri ospiti della versione standard di KIKI figurano Ari Lennox, Lucky Daye, 6LACK e Jacquees.


Molti altri artisti R&B hanno arruolato Ledé per prestare la sua voce ai loro nuovi dischi, tra cui Bryson Tiller ("Presents"), Khalid ("Voicemail"), Bren Joy ("Friends") e Destin Conrad ("Unpredictable").




Social:

Facebook: @kianalede

Instagram: @kianalede

Twitter: @KianaLede


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti