• Soul Collection

La creatività di Dave B. e Da-P

I due hanno appena pubblicato un’EP contenente 4 canzoni, intitolato “It’s Not That Deep





Dave B. è un rapper e produttore tra i nuovi talenti di Seattle che ha appena pubblicato un’EP contenente 4 canzoni, intitolato “It’s Not That Deep” insieme al producer di Montreal, Da-P.


David Bowman, artista trentenne di Seattle, scrive, produce, rappa e canta la sua musica, il che gli permette di avere un grande controllo creativo.


Cresciuto come figlio di un predicatore, Dave B canta nel coro gospel fin da giovane. Il suo interesse precoce per la musica gli ha dato ampi orizzonti e ha gravitato verso l'hip-hop, l'R&B e il jazz. All'epoca del suo EP di debutto, Punch Drunk del 2015, si era già fatto notare come talento locale, ricevendo consensi dai media e vincendo l'EMP Sound Off!, il concorso annuale di Seattle gestito dall'Experience Music Project. Il suo album di debutto, Tomorrow, è stato pubblicato nel 2016 e ha consolidato il suo status di artista poliedrico, portando a spettacoli sold-out lungo la West Coast. Ha continuato a perfezionare il suo mestiere in numerosi progetti, tra cui il suo secondo album, Bleu, nel 2019, e il suo mini album del 2020, Delicate. Nel 2021 ha pubblicato l’EP Vista ed ora, insieme a Da-P, l’artista canadese appartenente al collettivo Soulection, il nuovo EP It’s Not That Deep contenente quattro canzoni tra cui Odds, in programmazione a Soul Collection.



Social:

Facebook: @davebspacedot @dap450

Instagram: @d.aveb @da_p__

Twitter: @davebspacedot @Da_P__




0 commenti