Il cantante inglese ha pubblicato il suo album di debutto.
Qualche mese fa SIPHO. , un cantante di Birmingham con genitori dello Zimbabwe, ha pubblicato l’album di debutto, "PRAYERS & PARANOIA".
A rappresentare l’album vogliamo presentarvi la magnifica “THE CHEMICALS”, brano pubblicato come singolo addirittura lo scorso agosto.
The Chemicals è una canzone che parla di dubbi su se stessi e del tentativo di superarli, alla ricerca della pace mentale. Affrontando alcune difficili questioni personali, SIPHO. abbraccia la maturità, con il suo lirismo riflessivo abbinato a una voce audace e drammatica.
Di "THE CHEMICALS", SIPHO. ha detto: "Ricordo che avevo 15 anni e avevo molta più tranquillità. Ricordo di aver visto persone che non riuscivano a controllare certe loro tendenze, e solo crescendo ho capito perché. Quindi credo che "THE CHEMICALS" sia il mio modo di capire perché le persone fanno certe cose che sanno di non dover fare. Tutto quello che facciamo è sdraiarci in quelle stesse vecchie posizioni" parla della monotonia quotidiana. È sia sessuale che non: la mancanza di variazioni può uccidere; la mancanza di progressione può far ristagnare le persone. Le sostanze chimiche che tolgono la polvere" è qualcosa che vedo in tutte le generazioni, tutte le diverse cose che usiamo per alterare il nostro stato d'animo. Come società siamo stati alla ricerca di modi per vedere l'altro lato".
Social:
F: @siphotheizm
I: @siphotheizm
X: @Siphotheizm
Comentarios