top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

La musica è l'arma di Aphrose

La cantante soul canadese pubblica il video clip del singolo "Weapons"



Dopo l’uscita del suo nuovo album Roses, la cantante soul canadese Aphrose pubblica il video clip del singolo ”Weapons”, una ballata minimalista contornata da un coro di cinque persone e arricchita da un arrangiamento di archi emozionante.

Originaria di Toronto, Aphrose, nota anche come Joanna Mohammed, è conosciuta per la sua imponente abilità vocale nella sua città natale, questa talentuosa cantautrice e vocalist sta rapidamente raccogliendo consensi e riconoscimenti a livello mondiale sia da parte dei fan che della critica musicale.

Firmato per l’etichetta indipendente di musica soul LRK Records, Roses rimane saldamente radicato nello stile caratteristico di Aphrose, caratterizzato da una voce R&B di grande impatto. Tuttavia, abbraccia anche un’aura più morbida e introspettiva che mette brillantemente in mostra la sua notevole versatilità nel navigare tra diversi generi, stati d’animo e approcci musicali con notevole finezza.



Roses è l’omaggio di Aphrose alla sua storia, a sua nonna Rose e ai pionieri ancestrali che le hanno spianato la strada verso la vita attuale di cui gode, alle sue esperienze attuali, alla scoperta di sé, alle relazioni con il suo partner e con gli amici, e alle sue aspirazioni per il futuro, a sua figlia e alle generazioni a venire. L’album cristallizza queste dimensioni temporali, stimolando l’introspezione, la celebrazione, le risate e le lacrime.


L’evocativa “Weapons” è una ballata minimalista contornata da un coro di cinque persone tra cui Claire Davis, compagna di etichetta di LRK, Nevon Sinclair (Daniel Caesar e LOONY) Kyla Charter (Aysanabee e Alessia Cara) Lydia Persaud e Marla Walters. Il brano è impreziosito da un emozionante arrangiamento d’archi per gentile concessione di Jessica Deutsch.



Social:

Facebook: @aphrose

Instagram: @aphrosemusic

Twitter: @AphroseMusic


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page