top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Le Destiny's Child riunite al Renaissance World Tour di Beyoncé

I membri originali delle formazioni 1997-1999 e 2000-2006 del girl group hanno posato per una foto di gruppo.



Si sono riunite e ci si sente così bene! Dal loro debutto nel 1997, le Destiny's Child sono diventate uno dei gruppi femminili di maggior successo, amate e acclamate della storia della musica. Il gruppo si è formalmente sciolto nel 2006 - anche se da allora si è riunito in occasione del Super Bowl Halftime Show del 2013 e dell'esibizione da headliner del Coachella del 2018 di Beyoncé - ma i fan hanno desiderato una reunion pubblica di tutti i principali membri originali. Grazie a una foto postata da LeToya Luckett, membro del gruppo OG, mercoledì (3 gennaio), i fan hanno finalmente avuto il loro desiderio.

"Questo è stato senza dubbio il mio momento preferito del 2023", ha scritto Luckett nella didascalia del post. "Che tutti noi possiamo vivere momenti bellissimi come questo nel 2024". Nella foto, LeToya Luckett, Beyoncé Knowles, Kelly Rowland, Michelle Williams e LaTavia Roberson posano nel backstage della tappa del Renaissance World Tour di Beyoncé a Houston.

Beyoncé, Luckett e Roberson hanno fatto dei cartelli con la scritta H-Town per sottolineare la loro città natale, Houston, mentre Rowland e Williams hanno optato per dei semplici segni di pace. Mentre Beyoncé era vestita con una semplice felpa nera con cappuccio e una tuta - dopotutto si è appena esibita in un concerto di quasi tre ore! - le altre quattro Destiny's Child erano vestite di argento e nero scintillante per rimanere in linea con il codice di abbigliamento rinascimentale.

I fan hanno avuto un breve assaggio del momento dietro la foto della reunion nel documentario di Beyoncé Renaissance, che ha sbancato i botteghini: A Film by Beyoncé. Sebbene Beyoncé non abbia rivelato esattamente cosa le cinque donne abbiano raggiunto, la sua narrazione ha ripreso i sentimenti di guarigione espressi dalla Luckett nella sua didascalia. Se da un lato la foto ha fatto la gioia dei fan, dall'altro ha scatenato alcune voci su piani di riunione più concreti - ma queste rimangono solo voci.




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page