• Sergio Basilico

Lonr. arriva dalla terra dove niente è reale

Il singolo “Cuffin” è estratto dal nuovo EP “Land Of Nothing Real 2”




Lonr. è finalmente tornato con la pubblicazione di Land Of Nothing Real 2 via Epic Records.

Il progetto di otto tracce di 21 minuti dimostra la versatilità dell'artista di Los Angeles, e presenta contributi di Yung Bleu e della rapper Coi Leray.


Intitolata "CUFFIN", l'attesissima collaborazione di Lonr. con Brittany Collins a.k.a. Coi Leray vede entrambi gli artisti cantare del loro desiderio di entrare in intimità con i loro rispettivi interessi amorosi.


Nel video, diretto da Matt Earl, Lonr. porta la sua moto da cross nelle remote regioni selvagge della California, dove ha un appuntamento con Coi sotto il cielo notturno scintillante.






Nato a Onset, una piccola città del Massachusetts vicino a Cape Cod, e cresciuto a Los Angeles, California, il musicista autodidatta Lonr. (nato Elijah Dias) ha iniziato la sua carriera lavorando con la cantante H.E.R.

È entrato nell'industria come cantante con il singolo "A.M" e ha pubblicato il suo EP di debutto intitolato "Land of Nothing Real" nel 2020 anno in cui ha piazzato al numero 1 della hit Urban AC di Billboard, il singolo "Make The Most" con H.E.R., che Lonr. ha eseguito ai BET Awards 2020.

Più recentemente, ha pubblicato "Save My Love" ft. Amber Mark, il singolo principale tratto dalla colonna sonora del blockbuster Reminiscence. Ora firmato con la Epic Records, Lonr. è pronto ad esplodere nella coscienza nazionale mentre traccia il suo sentiero unico verso la superstar.

Land Of Nothing Real 2 è il nuovo progetto




Discografia:

2020 – Land Of Nothing Real (EP)

2021 – Land Of Nothing Real 2 (EP)

Social:

Facebook: @1lonr

Instagram: @1lonr

Twitter: @1lonr1





0 commenti

Post recenti

Mostra tutti