top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Madison McFerrin è rinata dopo l'incidente

"(Please Don't) Leave Me Now" è la nuova canzone dopo il terribile incidente del 2021.




"(Please Don't) Leave Me Now" è accompagnata da un video intenso e malinconico diretto da Kemp Baldwin che approfondisce un incidente traumatico che Madison ha vissuto con il suo compagno nel 2021. Prodotta da Andrew Lappin, Madison ha scritto la canzone dopo aver subito un grave incidente d'auto e aver riflettuto sulla sopravvivenza a qualcosa che avrebbe potuto portarle via la vita o cambiarla seriamente per sempre. Con percussioni jazz, accenni di funk e neo-soul e un messaggio potente, "(Please Don't) Leave Me Now" chiede più tempo e mostra una gratitudine legata alla paura e alla complessità.



"Essere in grado di uscire da un'esperienza di pre-morte senza subire danni fisici è una delle più grandi benedizioni che ho ricevuto in questa vita. Ha riaffermato il mio scopo come artista. Scrivere '(Please Don't) Leave Me Now' è diventata un'esperienza incredibilmente terapeutica e catartica. Essere in grado di esprimere quel tipo di paura, pur creando un ambiente divertente, è stata la chiave per realizzare questa canzone"


La morte si è manifestata in più modi nel processo di realizzazione di questo video. Nelle settimane precedenti alle riprese, diversi membri della famiglia che si occupava della produzione sono morti inaspettatamente, interrompendo i nostri piani. Il destino del video era in bilico. Grazie alla tenacia del mio team, siamo riusciti a riorganizzarci e ad andare avanti, anche se con un certo ritardo.

Per il video volevamo catturare la sensazione di non essere pronti a morire. Parlo a me stessa sia sopra che dentro la tomba, soffrendo per quello che ero e per quello che avrei potuto essere. Non mi aspettavo che stare in una tomba per diverse ore al giorno mi avrebbe influenzato, ma ha sicuramente contribuito al mio viaggio nell'elaborazione di un'esperienza di pre-morte. Questa canzone e il video sono una manifestazione della mia crescita personale non solo come musicista, ma anche come essere umano".


Madison McFerrin è la figlia del celebre jazz vocalist Bobby McFerrin nonché nipote di Robert McFerrin, primo uomo nero nella storia ad aver cantato al Metropolitan Opera di New York.



Social:

Facebook: @madmcferrin

Instagram: @madmcferrin

Twitter: @madmcferrin


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commenti


bottom of page