top of page
  • Soul Collection

Mario, il boss della RnB è tornato

Il suo nuovo singolo è "Like Her Too"





Mario è tornato con il nuovo singolo "Like Her Too", co-prodotto da Blwyrmnd e SprngBrk.


Per questo nuovo anno, l'interprete del cult "Let Me Love You" del 2004 condivide la sensualissima "Like Her Too".

In "Love Her Too" Mario cerca di organizzare un incontro tra amanti. Ma non un incontro qualsiasi. Vuole un ménage à trois tra lui, la sua donna e un'altra ospite femminile.



"Like Her Too" è il seguito della canzone di Mario "Main One", pubblicata nel luglio 2022. La canzone, co-prodotta da Mike Crook, Extendo Beats e SprngBrk, è stata accolta con polemiche, soprattutto per il suo artista ospite: Tory Lanez.


In concomitanza con l'uscita del brano, Lanez è stato accusato di aver presumibilmente sparato ai piedi della rapper Megan Thee Stallion nel luglio 2020.

I fan sono rimasti delusi dalla decisione di Mario di collaborare con Lanez, dopo aver twittato "proteggete le donne nere" durante il tumulto online seguito alla sparatoria.

Da allora, Lanez è stato dichiarato colpevole di tutte le accuse di reato, compresa l'aggressione con un'arma da fuoco semiautomatica.



Speriamo che con la sua nuova musica, Mario possa riconquistare le classifiche americane, l’ultima volta c’era riuscito nel 2018 con il singolo “Drowing” che è apparso nella Adult R&B e prima ancora con “Somebody Else” con Nicki Minaj nel 2013.


Discografia:

2002 – Mario

2004 – Turning Point

2007 – Go

2009 – D.N.A.

2018 – Dancing Shadows

2020 – Closer to Mars (EP)




Social:

Facebook: @mario

Instagram: @marioworldwide

Twitter: @OHYESMARIO




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page