top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Mary J. Blige è tornata

Mary J. Blige pubblica il nuovo brano "Still Believe in Love" con Vado




La leggenda dell'R&B è tornata con una nuova canzone, "Still Believe In Love", che vede la partecipazione del suo artista e rapper emergente Vado. Il brano è stato co-prodotto da DJ Cassidy e Jeff "Gitty" Gitelman.

Raggiante di energia e di pura gioia ottimistica, Blige canta di essere selettiva nel trovare il suo prossimo compagno.

Nonostante una precedente storia d'amore fallita, rimane aperta a un nuovo amore, incoraggiando coloro che hanno avuto un cuore spezzato a fare lo stesso.



"Solo perché mi vedete sola, e sono tutta sola / Non significa nulla / Sappiate che posso trovare qualcuno così facilmente", canta Blige con orgoglio. "Non posso abbassare i miei standard / Pretendo un uomo / Che mi tratti come la regina che sono".


Il flow e lo stile lirico di Vado ricordano innegabilmente quello di Notorious B.I.G. "Vederti felice è una benedizione / Immagino che non ci sia più stress / Sì, io e te eravamo destinati", dice in rima.


Il brano, prodotto da DJ Cassidy e Jeff "Gitty" Gitelman, è accompagnato da un video che porta gli spettatori in una località mozzafiato sulla costa italiana. Lì, Mary J.Blige si gode un po' di riposo e relax su uno yacht con Vado e i suoi cari.




"Still Believe In Love" è la prima uscita ufficiale della leggenda di Yonkers, NY, dopo il suo 14° LP in studio, Good Morning Gorgeous, pubblicato nel 2022


Social:

Facebook: @maryjblige

Instagram: @therealmaryjblige @vado_mh

Twitter: @maryjblige @VADO_MH


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page