top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Miguel sarà premiato con il Powerhouse Impact

La celebrazione della National Hispanic Media Coalition premia le persone latine che lavorano per creare una società più inclusiva.




Fonte: vibe.com


Miguel è stato annunciato come destinatario del Powerhouse Impact Award 2023 della National Hispanic Media Coalition (NHMC). Il cantante R&B è stato riconosciuto tra un gruppo di stimati individui descritti come "realmente in grado di avere un impatto, di cambiare le narrazioni della società e di essere un esempio per le comunità latine".


L'evento annuale si terrà venerdì 27 ottobre 2023 al Vibiana, nel centro di Los Angeles, e sarà condotto dall'attore e attivista Francia Raisa e dalla conduttrice e speaker MJ Acosta-Ruiz. All'evento parteciperanno anche il rappresentante degli Stati Uniti Joaquin Castro (D-TX), la presentatrice Gloria Calderón Kellett, Harvey Guillén, Yvett Merino e altri ancora.

Altri premiati, partecipanti e talenti per il gala di quest'anno saranno annunciati in seguito.



"Sono onorata di celebrare i premiati di quest'anno per la loro dedizione e il loro contributo alla creazione di un mondo inclusivo e diversificato. La missione dell'NHMC di quest'anno è che i latini sono la regola, non l'eccezione, e questi premiati lo incarnano davvero, occupando tutti gli spazi per garantire che la nostra voce come comunità sia ascoltata", ha spiegato Brenda Victoria Castillo, Presidente e CEO dell'NHMC.

"Insieme, spero che potremo rimanere uniti per continuare a dare potere e a rafforzare la nostra comunità e a difendere le opportunità di equità".




0 commenti

Comments


bottom of page