top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Musica inedita di Prince sarà presentata alla "Celebration 2023" di Paisley Park

La manifestazione si terrà dall'8 all'11 giugno 2023



In memoria dell'icona musicale e culturale Prince, l'annuale Celebration di Paisley Park torna dall'8 all'11 giugno 2023. L'evento, ricco di stelle, prevede l'esclusiva presentazione di musica inedita dal famoso Prince Vault e le apparizioni speciali e le conversazioni con l'artista vincitrice di un Grammy Chaka Khan e le leggende dell'Hip-Hop Chuck D, D-Nice e Doug E. Fresh (per celebrare Prince e l'Hip Hop 50), con esibizioni dei potenti gruppi gospel del Minnesota Sounds of Blackness e The Steeles, della star R&B Stokley dei Mint Condition, dell'artista, DJ e produttore D-Nice e di DJ Rashida, dei membri della band di Prince NPG, della cantante di supporto di Prince e artista solista Shelby J, del coro giovanile di Minneapolis Known MPLS e di un'emozionante vetrina di nuovi artisti.



I fan di Prince si riuniranno ancora una volta nello studio di registrazione, nel museo e nella sede dei concerti di Chanhassen, in Minnesota, per un lungo fine settimana. I festeggiamenti includeranno anche uno speciale Prince Legacy Tribute a uno dei membri fondatori della New Power Generation di Prince, l'amata vocalist e polistrumentista Rosie Gaines. I fan avranno inoltre accesso esclusivo al caveau di registrazioni e performance inedite del cantante di "Purple Rain".


Inoltre, la Celebration 2023 ospiterà tavole rotonde di celebrità sulla vita e la carriera di Prince, che analizzeranno il suo rapporto con l'hip-hop, il significato del numero "7" nel suo lavoro e le voci appassionate e le "famiglie" che stanno preservando l'eredità di Prince.


Come da tradizione, i partecipanti saranno divisi in due percorsi, "Diamond" e "Pearl", per consentire esperienze intime nel leggendario complesso di Prince.




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page