• Soul Collection

Nicki Minaj è una Super Freaky Girl

Super Freaky Girl contiene un campionamento della hit Super Freak di Rick James del 1981.





Nicki Minaj ha pubblicato da poche ore il suo nuovo singolo Super Freaky Girl. Il nuovo singolo anticipa il nuovo album della rapper e lo presenterà in anteprima ai prossimi MTV Video Music Awards. Nel testo cita anche Rihanna ed Asap Rocky e se il sound vi è familiare è perché Super Freaky Girl contiene un campionamento della hit Super Freak di Rick James del 1981.




"Super Freaky Girl" è la quarta canzone pubblicata da Onika Tanya Maraj quest'anno, dopo "We Go Up" con Fivio Foreign, "Blick Blick" con Coi Leray, "Bussin" e "Do We Have A Problem?" con Lil Baby.


Nicki Minaj sarà ospite dei prossimi MTV Video Music Awards dove si esibirà sulle note di Super Freaky Girl ed avrà l’onore di ritirare il Video Vanguard Award, premio che riconosce l’impatto eccezionale di un artista sui video musicali e sulla cultura pop. La rapper è anche in nomination nella categoria Best Hip-Hop con la canzone con Lil Baby Do We Have A Problem?.



Gli MTV VMA 2022 si tengono live domenica 28 agosto dal Prudential Center del New Jersey. In Italia, potrai vederli in diretta nella notte tra il 28 e il 29 agosto a partire dalle ore 02:00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (canale Sky 132 e 704). Il pre-show e lo show degli MTV VMA 2022 vanno in onda anche in replica su MTV lunedì 29 agosto dalle ore 21:00 e su MTV Music martedì 30 agosto alle ore 19:00.



Social:

Facebook: @nickiminaj

Instagram: @nickiminaj

Twitter: @NICKIMINAJ

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti