top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Non allarmatevi, c'è Felix Ames

L'artista R&B-soul di Milwaukee presenta il singolo finale del suo prossimo album di debutto.




fonte: wonderlandmagazine.com


Felix Ames, nuovo acquisto della Def Jam Recordings originario del Wisconsin, sta facendo il conto alla rovescia per il suo album di debutto, JENA, con l'uscita dell'ultimo singolo, "Don't Be Alarmed". Dal punto di vista sonoro, la musica di Felix deriva dal meglio sia della scena fusion soul della vecchia scuola che dalle influenze contemporanee della musica R&B. Don't Be Alarmed" offre una beata miscela di questi due elementi, e lo fa con una finitura scintillante di strumentazione ispirata al jazz e una performance vocale liscia come il velluto.


Il brano è una boccata d'aria fresca, con un pizzico di fluidità jazz che lo rende perfetto per viaggiare a finestrini abbassati, con un testo che punta dritto al cuore. "Creo sempre e cerco di esprimermi al massimo grado", continua. "Mi interessa curare la vita delle persone. Personalmente, sto lavorando per essere la persona migliore che posso essere. Poi, traduco questo lavoro nella mia arte e spero di darvi un mondo più grande in cui vivere".





"Per me l'obiettivo principale della mia musica è guardarmi allo specchio e invito gli ascoltatori a fare lo stesso", afferma. "Riflettendo sulla mia vita, riesco a tirare fuori da me stesso l'arte più vera. Sono alla ricerca di capire e dare un senso al mondo. Forse la mia musica aiuterà anche voi a dargli un senso migliore".


Social:

Facebook: @FelixAmesFamily

Instagram: @felixames

Twitter: @felixamesplease


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page