• Soul Collection

Priscilla Renea - aka Muni Long - è tornata con un nuovo singolo

Dopo il successo di "Hrs And Hrs" ecco il nuovo singolo: "Another".




Muni Long rimane nella sua zona di comfort in "Another", il primo singolo per il suo prossimo album di debutto, dopo aver firmato con la Def Jam Records lo scorso mese.

Another è una canzone R&B/Trap davvero orecchiabile, specialmente quando la progressione degli accordi arriva nel ritornello, semplicemente impeccabile.

Questo stile di musica R&B è stato una mossa sicura nella carriera di Muni anche come artista indipendente. E' un solido seguito del suo EP "Public Displays Of Affection", ma non particolarmente diverso da quello che ha già fatto in passato.


Tuttavia, questa non è una canzone d'amore come il suo precedente successo la canzone, 'Hrs And Hrs', che ha superato i 150 milioni di streams e ha 1,4 milioni di video TikTok che ne utilizzano il suono. Invece, Muni Long mette tutto allo scoperto perché è "stanca di fare allusioni" al suo amante.


"Ti spiegherò tutto / spero che tu mi ascolti / non te lo dirò più / questo è quello che voglio..."

Considerato uno dei segreti meglio custoditi dell'industria, Muni Long ha trascorso un decennio scrivendo hit da classifica per alcune delle più grandi star, tra cui Rihanna, Madonna, Chris Brown, Ariana Grande, Mary J. Blige e Kelly Clarkson, per citarne alcune.


Nella nuova canzone, Long descrive i gesti premurosi che ha ricevuto da altri uomini e incoraggia l'uomo che ama a migliorare il suo gioco. Insieme al suo ultimo singolo, Muni Long ha anche pubblicato il video musicale ufficiale di "Another".




Another di Muni Long sarà nella versione Deluxe di Public Displays of Affection che uscirà via Def Jam Recordings/Supergiant Records. L'LP di 16 tracce, che arriverà quest'estate, conterrà anche altri brani popolari come "Time Machine", "Just Beginning", "No R&B", "No Signal", "Ain't Easy" e, naturalmente, "Hrs and Hrs".


Solo negli ultimi sei mesi, Muni Long ha dominato l'etere con il suo singolo di successo. "Hrs and Hrs" è il suo primo disco di platino e ha raggiunto il numero 1 in diverse classifiche e piattaforme. La canzone ha scatenato numerose sfide su TikTok e hashtag che i suoi fan ricorderanno per sempre. Ha persino eseguito la canzone al Tonight Show con Jimmy Fallon. Nonostante i suoi crescenti riconoscimenti, Muni Long continua a rivolgersi alla sua fanbase per la motivazione.


"Ciò che mi motiva come artista è sapere che quando le persone ascoltano la mia musica, possono riferirsi a qualcosa che sta succedendo nella loro vita, o li ispira ad alzarsi e fare qualcosa nella loro vita che forse non hanno avuto il coraggio di fare prima. Perché mi vedono farlo. Quindi si spera che quando ascolti la mia musica, è così che ti senti".

Prima del successo del suo recente progetto, la nativa di Vero Beach, in Florida, canta e scrive canzoni da quando aveva otto anni. L'artista precedentemente conosciuta come Priscilla Renea aveva ottenuto il suo primo contratto discografico nel 2008 con la Capitol Records e pubblicato il suo album di debutto da solista Jukebox nel 2009. Mentre lavorava alla sua carriera da solista, Long è fiorita anche come cantautrice, scrivendo canzoni per Rihanna, Selena Gomez, Kelly Rowland, Mary J. Blige e Madonna. Una volta che lei e la Capitol si sono separati, ha finito per creare successi come "Don't Wake Me Up" di Chris Brown, "Timber" di Pitbull e Kesha e altro. Ha anche pubblicato un album country nel 2018 chiamato Coloured.



Nel 2019, Priscilla Renea ha abbandonato il suo nome di nascita per ricostruire la sua carriera solista sotto il suo nuovo moniker. Un anno dopo, ha co-fondato la sua etichetta Supergiant Records e ha pubblicato il suo primo singolo "Midnight Snack" con Jacob Latimore. Poco dopo ha lanciato il suo primo progetto come Muni Long chiamato Black Like This. Nel 2021, Long ha pubblicato due EP, Nobody Knows e Public Displays of Affection. Nel frattempo, ha collaborato con altri notevoli artisti come Yung Bleu, Sukihana, YFN Lucci e Jacob Latimore.


Oltre a segnare il suo primo disco di platino, Muni Long ha anche ottenuto la sua prima nomination ai Grammy per il suo lavoro sull'album Back Of My Mind di H.E.R. Con tutto quello che ha realizzato finora, Muni Long non vede l'ora di ispirare molte altre donne con la sua musica.


Assicuratevi di vedere Muni Long nel suo prossimo tour One Night Only e aspettate il suo album Public Displays of Affection Deluxe che uscirà quest'estate.





Social:

Facebook: @iammunilong

Instagram: @munilong

Twitter: @munilong




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti