• Soul Collection

Quanto è sexy Arin Ray

Nel nuovissimo singolo “The Mood”, è perfetta la presenza del rapper losangelino D Smoke.




Sono passati quattro anni da quando Arin Ray ci ha benedetto con l'acclamato Platinum Fire, che, incluso il suo aggiornamento deluxe, ha visto 17 tracce e featuring aggiuntivi di Ty Dolla $ign, YG, DRAM, Childish Major, SiR, Terrace Martin e Babyface. Da allora, ha pubblicato un EP ben accolto, Phases II, che conteneva le bellissime Change (con Kehlani) e “A Seat”. Ha poi anche collaborato con artisti del calibro di Juice WRLD, Nechie, Cordae, Rockie Fresh e 21 Savage.



La scorsa settimana, il talento di Cincinnati ha svelato il suo ultimo singolo "The Mood", che si avvale dell'aiuto di D Smoke e vede gli artisti affrontare un argomento adulto e solo per adulti:


"Baby, ci siamo scatenati, per tutta la camera da letto, credo che abbiamo scelto la violenza, per qualcosa, ha detto baby, uh, ci siamo scatenati, per tutta la camera da letto, tutte queste brutte parole, questo, quello e il terzo, ooh, lei parla sporco, angelo sulla terra, ooh, questo è l'umore, questo è l'umore, mi interessa, proprio ora sto per dare un'altra scopata, lei ha un sacco da afferrare, non scivolerò, lei non ha la pancia rimboccata, avvolta nelle sue gambe, mi ha mummificato, lei è mia, entro nudo come lo yogi, immergendomi in quella tazza di miele... "




Discografia:

2016 – Phases (EP)

2018 – Platinum Fire

2019 – Phases II (EP)



Social:

Facebook: @ArinRayCamp @dsmokemusic

Instagram: @arinraycamp @dsmoke7

Twitter: @ArinRayCamp @DSmoke7



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti