• Soul Collection

Raheem Bakaré è innamorato

Il multi-talento del sud di Londra Raheem Bakaré, torna con "Blooming".




Dopo averci servito con un paio di nuove uscite nel 2021, il multi-talento del sud di Londra Raheem Bakaré torna con "Blooming". Per alcuni anni Raheem è stato uno dei migliori esponenti dell'R&B britannico con il suo suono angelico, senza sforzo e senza macchie.


Blooming parla dell'emozione di essere innamorati. Il brano, accorato e sensuale, rivela la dolce gamma vocale di Raheem, che dichiara: "She blooming like a flower, Convo got me so empowered". La produzione ispirata all'R&B degli anni Novanta è impreziosita da armonie senza sforzo abbinate a un testo melodico, un gancio contagioso e una linea di basso che vi farà vibrare per tutta la durata del brano.


Nessuna etichetta, nessun finanziamento, nessuna commissione, solo duro lavoro e una visione chiara.


Mostrando ancora una volta le sue doti creative, Raheem Bakaré ha autodiretto il video musicale di Blooming. Il video musicale autodiretto si apre con immagini adeguatamente cinematografiche di Soho che vedono Raheem avvicinarsi al noto Jon Snow mentre anticipa la visita al suo interesse amoroso.




In una didascalia di Instagram, presentando la dolce ballata d'amore al suo pubblico, Raheem spiega: "Non posso mentire, questa canzone è come se fosse la mia bambina e sono così gasato di poterla finalmente condividere con voi ragazzi! Grazie a un team straordinario che ha reso le riprese un'esperienza piacevole e senza intoppi. Si sono fidati della mia visione e mi hanno permesso di raggiungere l'obiettivo. Nessuna etichetta, nessun finanziamento, nessuna commissione, solo duro lavoro e una visione chiara".


Raheem Bakaré, con la sua energia innegabilmente contagiosa, ci mostra esattamente perché è una delle prospettive più brillanti del sud di Londra.


Social:

Facebook: @RaheemBakareOnline

Instagram: @raheembakare

Twitter: @RaheemBakare



0 commenti