• Soul Collection

Raiche è innamorata

"Feelings" è il nuovo singolo dall'imminente album di debutto Loveland




"Feelings" è l'ultima canzone estratta dall'imminente album di debutto di Raiche, Loveland, che arriverà alla fine dell'anno. A luglio l'artista aveva condiviso il brano downtempo "Fool" come primo singolo.


Il cuore di Raiche batte incontrollato per i "sentimenti" che sta provando nel suo ultimo singolo.

In "Feelings" Raiche abbassa la guardia, innamorandosi perdutamente di una persona nuova dopo storie d'amore senza lieto fine. Le immagini di una relazione fiorente tra lei e questo potenziale non sono lontane dalla sua mente, mentre canta comodamente di momenti preziosi insieme.



Riguardo all'ispirazione dell'album, la Raiche ha dichiarato: "Parla dell'amore quotidiano". Ha aggiunto che la sua creazione è stata terapeutica in molti modi. "Sono una persona aperta. Porto il mio cuore sulla manica. Non mi interessa essere brutalmente onesta e vivere la mia verità.

Trovo orribile dover trattenere le cose. Mi stressa. Quindi è ancora più terapeutico in quel senso, quando le altre persone dicono: 'Wow. Ho vissuto la stessa cosa' o 'Provo questa emozione' o 'Stai parlando con me'".



Raiche ha pubblicato "Burn Your Clothes" e "Pick a Side (Remix)" con Ty Dolla $ign nel 2021. Quest'ultima canzone è stata inizialmente pubblicata senza accompagnamento ed è riuscita a portare Raiche al n. 2 delle classifiche R&B, compresa la classifica Adult R&B Airplay di Billboard.

Non si sa se qualcuna delle tre canzoni citate apparirà in Loveland di Raiche.


Social:

Facebook: @mynameisraiche

Instagram: @mynameisraiche

Twitter: @mynameisraiche




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti