• Soul Collection

Raiche è pronta a spiccare il volo

La cantante emergente Raiche è tornata con il suo nuovo singolo "Fool" via Atlantic Records.





Nel brano downtempo, Raiche dichiara di essere pronta ad allontanarsi dal suo partner che non si sta impegnando nella loro relazione.


"Quando tu eri qui fuori a inseguire altre donne / io stavo accanto a te / E sto ancora desiderando il meglio per te / Non voglio più essere la stupida per te / Non voglio recitare quella parte / Non voglio che si arrivi a tanto", canta Raiche.

Parlando del suo nuovo singolo, Raiche dice: "'Fool' è semplicemente una canzone di rottura onesta e sentita. Parlo candidamente dei miei bisogni e del motivo per cui questa persona non mi soddisfaceva mai e di come non posso più sopportarlo perché in realtà starei solo prendendo in giro me stessa".


"Fool" è il seguito del singolo di Raiche del 2021 "Burn Your Clothes". Nello stesso anno ha pubblicato anche "Pick a Side (Remix)" con Ty Dolla $ign.


L'ultimo singolo di Raiche è confermato come parte del suo prossimo album di debutto, Loveland. "Parla dell'amore di tutti i giorni", ha spiegato l'artista. Una canzone del progetto ha ispirato il titolo dell'album.

"Dico 'Loveland' in 'Pick a Side', ma c'è anche una canzone nel progetto che si chiama 'Loveland'. È una specie di vibrazione da interludio. È molto carina e sexy, con qualche allusione".

Raiche condivide anche la sua visione dei vari video che intende girare per l'album. "Voglio che i video mostrino come affrontiamo queste cose in un contesto normale. Voglio che questi video si svolgano in contesti molto normali, perché ci passiamo tutti", spiega Raiche.



Raiche descrive il processo di scrittura e registrazione di Loveland come terapeutico. "Sono una persona molto aperta. Non mi interessa essere brutalmente onesta e vivere la mia verità", dice Raiche. "Trovo orribile dover trattenere le cose. Mi stressa. Quindi è ancora più terapeutico in quel senso, quando le altre persone dicono: 'Wow. Ho vissuto la stessa cosa' o 'Provo questa emozione' o 'Stai parlando con me'".


"Fool" è stata una delle canzoni più terapeutiche che Raiche ha scritto nel suo album. "Sto attraversando una situazione in cui questa canzone è piuttosto rilevante", rivela. "Ci stavo passando anch'io all'epoca, ma non avevo la forza di andarmene".


Soprattutto, Raiche vuole che gli ascoltatori si sentano "sexy, felici e forti" dopo aver ascoltato Loveland. "Voglio che si sentano come se volessero divertirsi ascoltando la mia musica - un tipo di musica per prepararsi [e] uscire".



Social:

Facebook: @mynameisraiche

Instagram: @mynameisraiche

Twitter: @mynameisraiche


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti