top of page
Immagine del redattoreSoul Collection

Red è il brano che ci ha fatto conoscere STE

Ste, questo il suo nome d'arte, è una giovane cantautrice napoletana amante della musica e dell'Italia.



Sthepani Ojemba, in arte Ste, è una cantautrice napoletana di origine nigeriane che negli ultimi tempi sta spopolando sui social, soprattutto su TikTok. La sua musica unisce proprio tutt*, e l’influenza della città partenopea che l’ha accolta sin dalla sua nascita emerge nella maggior parte dei suoi brani.

Ste ha 25 anni, è nata a Lagos, in Nigeria, ma proprio per le difficoltà nella vita nel suo paese d’origine, la sua famiglia ha deciso di migrare in Italia, a Napoli, dove la cantautrice è cresciuta con la sua mamma. È stata proprio una famiglia napoletana ad aiutarle a integrarsi e trasferirsi nonostante le difficoltà.

 

Sin dalla sua infanzia, Sthepani si è appassionata alla musica, tanto da prendere parte a tutti i progetti scolastici e le recite in cui poteva mostrare questo suo talento. Poco tempo dopo, ha deciso di iniziare a cantare nel coro della chiesa. La sua carriera, però, inizia nel 2022 in cui pubblica il suo primo inedito intitolato “Ansia”, in cui parla di aspetti nascosti della sua vita e del suo carattere.

 



A questo inedito seguono “Ki lo sa” e “RED”, pubblicati negli scorsi mesi e già di grande successo. Oltre ai suoi brani, su TikTok si diletta anche nelle cover di canzoni note. Le sue ispirazioni sono Mina e Pino Daniele. Il suo obiettivo della vita? Quello di riuscire ad arrivare ad alti livelli e diffondere la sua musica a più persone possibili, vivendo della sua passione…

 

Il 5 gennaio è finalmente stato pubblicato su tutte le piattaforme il nuovo attesissimo singolo intitolato "RED" sul beat dell’iconica “I Know What You Want”, il brano di Busta Rhymes e Mariah Carey. Un successo inaspettato per un brano che ad oggi ha già superato 1Milione e 600mila streaming sulle piattaforme digitali. "RED" ha anche spopolato su YouTube ed è diventata virale su TikTok.

 



 

Social:

I: @oj_ste  

 

0 commenti

Kommentare


bottom of page