• Soul Collection

Redman è ancora sul pezzo

Il nuovo singolo, "So Cool", è il primo brano del suo prossimo progetto MM2 (Muddy Waters 2).





Redman è tornato con un nuovo singolo, "So Cool", il primo brano del suo prossimo progetto MM2 (Muddy Waters 2). Il brano è co-prodotto dal collaboratore di lunga data Erick Sermon. Nel video che il rapper/produttore ha condiviso, sembra sia stato girato di notte e che lui stia cantando davanti a un gruppo di monster truck luminosi.



Redman si è recentemente ricongiunto con un altro amico di lunga data, Method Man, nel suo singolo "Live From the Meth Lab", che vede anche la partecipazione di KRS-One e JoJo Pelligrino. Lo stesso mese ha anche annunciato di aver collaborato con lo show di interviste alle celebrità The Dab Roast come produttore esecutivo e direttore della programmazione per la seconda stagione.

In una recente intervista con Talib Kweli sul suo podcast People's Party, ha parlato dei suoi nuovi impegni professionali, della musica e di come sia riuscito a non prendersi troppo sul serio in un'industria che punta tutto sulle apparenze.

"È una rottura di palle cercare di essere sempre all'altezza e di apparire bene", ha detto, aggiungendo che non sente nemmeno il bisogno di avere la sicurezza intorno a sé quando è in giro. "Non cambierei mai il modo in cui mi muovo: posso alzarmi con i miei figli e andare al centro commerciale senza alcuna sicurezza".



Social:

Facebook: @redmansworld

Instagram: @redmangilla

Twitter: @therealredman

0 commenti