• Soul Collection

SEB ci ricorda che è lui l'uomo

"f**k it, im the man" è il suo nuovo singolo




SEB è un artista di Los Angeles la cui fusione di ritmi deep house, melodie pop e sonorità influenzate dagli anni '80 ha saldamente stabilito la sua posizione come uno degli artisti più interessanti da tenere d'occhio nel 2022.


Le sue diverse influenze sono un riflesso del suo background variegato, cresciuto a Chicago dopo aver saltato tra New York, Haiti, Oklahoma e Miami, prima di trasferirsi a Los Angeles per concentrarsi sulla sua carriera musicale.


"f**k it, im the man" è il suo nuovo singolo, appena pubblicato insieme a un video musicale in stile VHS, che segue SEB mentre esplora il suo quartiere.





"Questa canzone parla di stare per conto proprio e vivere la tua vita secondo te e solo secondo te", afferma SEB. "Dopo una discussione esplosiva, ho finito per dover troncare definitivamente i rapporti con i membri della famiglia che non hanno fatto altro che dirmi quanto fossi una delusione. Nel ritornello cerco di essere esuberante e sicuro di me, ma è solo per mascherare il dolore che provo nei versi. Parlando con le persone intorno a me, so che non sono sicuramente l'unico ad aver attraversato tutto questo".



Discografia:

2021 – It’s Okay, We’Re Dreaming (EP)


Social:

@dotseb

@DOTDOTSEB




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti