• Soul Collection

Sebastian Mikael è tornato con "Overgold", il suo primo lavoro dell'anno.

"Overgold" è il primo singolo estratto dal prossimo EP, Phileo, in uscita il 14 ottobre.




Con un mix romantico di soul e funk, Mikael canta di fuggire in paradiso con un potenziale prezioso. Non vuole sprecare la sua occasione e gestisce con cura la sua ricerca di una mossa. Ma Mikael è all'altezza della sfida di inseguire questa persona particolare prima che la clessidra si esaurisca.


"Che ne dici se io e te / Andiamo in un posto che non abbiamo mai visto / Solo per vivere tutti i nostri sogni / Dove otteniamo tutto"


"Overgold" è il primo singolo del prossimo EP di Mikael, Phileo, in uscita il 14 ottobre. Il nuovo lavoro prende il nome da un termine greco che definisce un legame emotivo che trascende le amicizie strette.



"Volevo parlare dell'amore non in senso romantico o in modo stereotipato, ma più che altro dell'amore come fondamento di ciò che siamo e come stile di vita. Quando ci muoviamo nell'amore, siamo più potenti perché Dio è amore", spiega Mikael.


Phileo seguirà l'EP in due parti I C U U C ME di Mikael. Il primo capitolo ha debuttato nel dicembre 2018. Il secondo è arrivato nell'aprile 2019, con la traccia centrale "Time".


Nell'agosto 2020, Mikael ha condiviso la canzone "Exit". Il brano è stato accompagnato da un video diretto da Nathan R. Smith con la partecipazione di alcuni amici animati.


Social:

Facebook: @SebastianMikael

Instagram: @sebastianmikael

Twitter: @sebastianmikael



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti