• Soul Collection

Secondo Aaron Taylor, essere occupati è un'attività ormai superata

Il cantante britannico lo afferma nel suo nuovo singolo "Ebbs and Flows".




Il nuovo singolo di Taylor "Ebbs and Flows" segna la sua prima novità musicale dopo la pubblicazione dell'edizione deluxe di ICARUS, il suo album di debutto del 2020.

La raccolta ampliata è stata pubblicata alla fine del 2021. La raccolta comprendeva modifiche di diverse canzoni, tra cui "Wanna Be Close" con BEKA e la title track.


Aaron Taylor, nel nuovo singolo, crea un groove che dà ai suoi ascoltatori la possibilità di trascinare i piedi.


"Non lo farò oggi / lo farò domani / non mi metterò in mezzo / andrò dove va il flusso / se hai qualcosa da dire / conservalo per un altro giorno"

A proposito del nuovo singolo, il musicista londinese descrive "Ebbs and Flows" come "una canzone che riassume come era la mia vita durante il periodo di isolamento".



Aggiunge: "Non sono riuscito a fare molto, ma mi andava bene anche così. Si tratta di accontentarsi degli alti e bassi della vita e di non cedere alla pressione di doversi sentire impegnati o propositivi".


"Ebbs and Flows" è accompagnato da un video diretto da Devon Kuziw. Il video mostra un Taylor poco energico che si prende cura di sé in un accogliente appartamento.




Social:

Facebook: @aaronpaultaylor

Instagram: @aaronpaultaylor

Twitter: @aaronptaylor


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti