• Soul Collection

Skyline è il nuovo singolo di Khalid

“Skyline” è il primo singolo estratto dall’attesissimo terzo album in studio di Khalid in uscita entro la fine dell’anno.




Superstar mondiale e artista multi-platino nominato nel 2019 come uno dei personaggi più influenti dal Time, Khalid ha iniziato la sua carriera con successo, con il primo singolo “Location” che lo ha portato a firmare con Right Hand Music Group/RCA Records. Di seguito Khalid, che è stato definito un “Prodigio Pop” da Rolling Stone, è stato streammato oltre 16 miliardi di volte in tutto il mondo, è stato nominato per 6 Grammy e ha vinto numerosi premi tra cui 6 Billboard Music Awards, 3 American Music Awards, un Teen Choice Award, un MTV Video Music Award e un MTV Woodie Award.



Dopo il notevole successo di “Eleven” e “Know your worth“, la superstar Khalid ha pubblicato venerdì 29 aprile il suo nuovissimo brano “Skyline“, dalle vibranti sonorità pop retrò, prodotto da Chrome Sparks e primo singolo del terzo album del cantante, Everything Is Changing, la cui uscita è prevista per la fine dell’anno.

Il videoclip del brano è ambientato durante una soleggiata giornata d’estate, ed è diretto da Levi Turner e Cody LaPlant.




“Skyline” è un brano estremamente vivace in cui viene raccontata la forza dirompente e la gioia accecante che dona l’atto di stare con la persona amata, che fa sentire vivi e dimenticare tutto il resto, quasi come se si vivesse un sogno ad occhi aperti, o si fosse sotto l’effetto di qualche sostanza.


Discografia:

2017 – American Teen

2018 – Suncity (EP)

2019 – Free Spirit

2021 – Scenic Drive (Mixtapes)



Social:

@thegreatkhalid

@thegr8khalid

@thegreatkhalid




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti