top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Tash Palmer è pronta a stupire il mondo

La cantante australiana ha da poco pubblicato il singolo "Therapist".



Artista soul e R&B pop; cantante, cantautrice, chitarrista e molto altro ancora, la ventiduenne Natasha Ami Palmer, conosciuta dai suoi fan semplicemente come "Tash", ha stupito il mondo con la sua voce vellutata, i suoi testi emotivamente personali e la sua bellezza giovanile. Scoperta dal produttore/cantautore americano Mark J. Feist nel 2016, Tash ha pubblicato più di 60 singoli e più di 30 video musicali per un totale di oltre 80 milioni di streaming collettivi su tutte le piattaforme. Come musicista e artista, Tash è costantemente in contatto con la sua fanbase in continua crescita.

 

La crescita di Tash Palmer come musicista è avvenuta fin dalla prima infanzia, essendo cresciuta in una famiglia di musicisti: la madre insegnava chitarra, il padre suonava il basso e il fratello le ha insegnato la teoria musicale che ha continuato a usare fino a oggi. A 13 anni, quando Tash ha deciso di iniziare a scrivere ed eseguire il proprio materiale, ha iniziato a pubblicare su Instagram e sui social media, cover acustiche dei suoi artisti preferiti, come Ariana Grande. Mark Feist (produttore di Mary J. Blige, Beyonce, Kelly Rowland, ecc.) l'ha scoperta insieme al cofondatore della sua etichetta, l'imprenditore australiano Mark Finn, grazie all'amore delle figlie per il talento di Tash. I due l’hanno messa sotto contratto a quattordici anni con la loro etichetta, la Hitmakers Entertainment, e l'hanno portata a Los Angeles per iniziare a lavorare. Da allora Tash ha continuato ad affinare il suo stile e le sue capacità musicali, scrivendo singoli come "Lil' Love Song" e "I Don't Like Parties" del 2017 e "Serotonin" e "Complacent" del 2022. Scrive tutti i testi e le melodie di ogni pubblicazione fino ad oggi, con un solo altro autore: Mark J. Feist, che ha prodotto e arrangiato tutti i dischi.

 

Tash si divide tra Los Angeles e Sydney, dove è nata, e continua a lasciare che tutte le sue esperienze guidino la sua scrittura soul.

In questo nuovo anno ha già sfornato tre nuovi singoli, l’ultimo dei quali “Therapist” è questa settimana nella nostra playlist.




 

Social:

F: @IamTashPalmer  

I: @tash_sings  

X: @tash_sings  

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page