• Soul Collection

THEY., il nuovo singolo è "Comfortable"

I THEY., il duo losangelino formato dal produttore Dante Jones (che compie 33 anni) ed il cantante Andrew “Drew Love” Neely, sono tornati, insieme alla cantante di Pasadena Fana Hues per il loro nuovo singolo, "Comfortable".




Dopo una breve pausa, i THEY. sono tornati e si stanno avviando verso un nuovo capitolo della loro carriera di artisti indipendenti. Il duo di Los Angeles, composto dal produttore Dante Jones e dal cantante Drew Love, ha uno stile sensuale, incentrato sulle vibrazioni e intento a far emergere sentimenti di desiderio e nostalgia. È una modalità che l'R&B contemporaneo ha abbracciato in modo massiccio: texture acquose e testi adatti a scivolare nei messaggi di posta elettronica sono ormai ovunque.



"Comfortable", la loro canzone con la cantante di Pasadena Fana Hues, è la seconda uscita dell'anno del duo. È sensuale, in levare e adornata da luci arancioni e rosse che creano l'atmosfera. Nel corso della produzione scintillante, Love e Hues si spingono avanti e indietro in un classico tropo: lui è ansioso di entrare nel vivo delle cose, ma è lei a dettare il ritmo, chiedendo che le cose vadano un po' più lentamente. "So che non vivremo per sempre / Potremmo anche stare insieme", canta Hues mentre la canzone si avvicina a un climax ipnotico nel ritornello.





"Fin dal primo giorno abbiamo lavorato per trovare nuovi modi per spingere il nostro sound. 'Comfortable' mette in evidenza l'innegabile energia R&B che abbiamo sempre amato, ma dal punto di vista sonoro rappresenta una vibrazione diversa per noi. Ispirandoci all'essenza delle auto sportive vintage degli anni '80 e a quell'epoca di raffinatezza, volevamo creare qualcosa che si potesse immaginare di ascoltare in un'Alfa Romeo o in una 300zx, ma che avesse comunque quell'atmosfera r&b. Inoltre, Fana è un'artista di cui siamo fan da molto tempo e ha aggiunto la scintilla di cui la canzone aveva bisogno per dare un tocco in più", ha detto THEY. a proposito del disco.


Social:

Facebook: @unofficialTHEY @fanahues

Instagram: @they @fanahues

Twitter: @unofficialTHEY @fanahues




0 commenti