top of page
  • Soul Collection

Tone Stith è tornato con "B.E.D"

Il nuovo singolo è prodotto da The Audibles.




In questi giorni è stata pubblicata una nuova canzone intitolata "B.E.D", del 27enne cantante di Marlton (New Jersey) Antonio “Tone” Stith.




La prima cosa che colpisce è il falsetto morbido e sensuale di Stith all'inizio del brano. Stith si descrive come un uomo con gli ormoni in subbuglio, mentre canta di aver fatto impazzire una bella donna, concedendole l'autonomia sessuale di esplorare i suoi sogni più sfrenati tra le sue lenzuola.


"Nessuno ha mai visto questo lato di te / Puoi fare la porca come una prostituta / Dici che lo farai e lo segui / In questo momento, so che sei pronta"


"B.E.D" è il primo singolo da solista di Stith di quest'anno, dopo il suo ultimo EP, Still FWM. Pubblicato il 15 ottobre 2021, il disco, composto da sette canzoni, vedeva la partecipazione di Chris Brown ("Do I Ever"), Maeta ("Something In The Water") e Kenneth Paige ("Perfect Ten"). Include anche la traccia centrale "I Don't Wanna".


Still FWM è il seguito dell'EP FWM di Stith, pubblicato all'inizio dello stesso anno. H.E.R., Kiana Ledé e Lonr. sono tra gli artisti presenti nel set di nove canzoni.


Proprio in questi giorni Tone Stith sta terminando il tour da headliner intitolato Set The Tone Tour, che ha preso il via il 21 ottobre all'Amplified Live di Dallas e si concluderà il 4 dicembre al The New Parish di Oakland, California.



Social:

Facebook: @tonestithofficial

Instagram: @tonestith

Twitter: @ToneStith


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page