La cantante di Seattle annuncia l'EP "Talking to the Wind”, l'imminente progetto comprenderà quattro brani.
La cantautrice emergente Tierra Umi Wilson aka UMI ha pubblicato il suo ultimo brano, "Why Don't We Go", insieme al video ufficiale. In questo brano, UMI non perde tempo a esplorare una nuova fiamma autunnale dentro e fuori dai loro vestiti. Può mostrargli questo brivido solo quando sono soli.
"Ti ho incontrato di domenica / e ho fatto l'amore di lunedì, vedi / ripensandoci è stato un giorno divertente / non lo vorrei in nessun altro modo", canta.
Riguardo alla sua nuova canzone, UMI dice: "Questa canzone parla di godersi l'eterna giovinezza, di essere giocosi, di essere liberi, di non pensare troppo alla vita".
E continua: "Attraverso il testo dipingo una scena di me che mi innamoro di qualcuno che ho incontrato per la prima volta, ballando nella notte e dimenticando i consigli dei miei genitori. 'Why don't we go' è un invito a me stessa e all'altra persona a lasciarsi andare e a vivere per il gusto di vivere, anche se solo per una notte".
"Why don't we go" è il seguito della recente canzone di UMI, "happy im", pubblicata in agosto. Quest'ultimo brano, scritto insieme a V-Ron, ha segnato il primo assaggio della sua nuova era e sarà contenuto nel suo prossimo EP, talking to the wind.
Previsto per il 19 gennaio 2024, talking to the wind dovrebbe vedere "UMI in una nuova luce fiduciosa mentre abbraccia pienamente l'amore, la vita, ma soprattutto il sentirsi a posto con l'essere persi nel mondo".
Talking to the wind è il primo progetto indipendente di UMI. L'EP di quattro canzoni arriverà un anno dopo il suo album di debutto del 2022, Forest in the City, uscito per Keep Cool/RCA Records.
Social:
Instagram: @whoisumi
X or Twitter: @whoisumi
Comments