• Soul Collection

"Vibe Like This" di SG Lewis, è con Ty Dolla $ign e Lucky Daye

Il suo secondo album in studio AudioLust & HigherLove, è in uscita il 27 gennaio 2023




Il musicista londinese SG Lewis si è rapidamente affermato come il principe delle vibrazioni dance, con diverse uscite discografiche che attraversano più generi, spaziando tra R&B, Funk, Hip-Hop, House e Techno. Le performance live di SG Lewis sono un turbine di suoni, musica, ritmi incalzanti e voce ipnotica.

Mentre si prepara all'uscita del suo secondo album in studio AudioLust & HigherLove, l'artista rilascia altri due singoli dal progetto per attirare i fan sulla pista da ballo. Dopo l'uscita del doppio singolo "Missing You"/"Something About Your Love" a luglio, Lewis porta le vibrazioni con "Vibe Like This" e la sua traccia di accompagnamento "Infatuation".



In "Vibe Like This", SG collabora con le star dell'R&B Lucky Daye e Ty Dolla $ign, che hanno scritto il brano insieme a Conor Albert. La produzione di Lewis dà il tono alla loro energia con un groove morbido come il burro.

Su un brano chic e rilassato, il talentuoso trio canta a turno tutte le parole che ogni donna vorrebbe sentire da un corteggiatore. Tra offerte di ogni genere, da regali sontuosi a viaggi stravaganti, si vantano di un legame come nessun altro, cantando "Been around the world / Never felt a vibe like this / Might be worth the risk / To make up for the time I missed".


Per il video diretto da Jason Lester, i ragazzi sono più cool dei fan mentre eseguono il brano con uno sfondo retrò di colori vivaci e belle donne. La loro band di tre persone sembra uscita direttamente dal set di un reboot di Miami Vice per imbracciare gli strumenti e accendere le sigarette. Le modelle nel video si mettono in posa in abiti squadrati e si uniscono alla band quando non fanno cose a caso come sollevare pesi e giocare a ping-pong.



Dal video e dai recenti post sui social media è chiaro che SG Lewis sta vivendo la sua migliore vita creativa ed è pieno di gratitudine. A proposito del suo prossimo album, dice: "Mi sento come se esistessi nello spazio tra il fare il DJ e l'essere un artista. La maggior parte dell'album è stata scritta durante una serie di residenze intensive in studio nel pieno della pandemia, con l'aiuto di alcuni amici di incredibile talento, e mi ha permesso di esplorare me stesso come artista in un modo che non avrei mai osato prima".



Anche se l'estate è finita, questa canzone è perfetta per tutti i ritorni autunnali che avete in programma.

Il suo prossimo album AudioLust & HigherLove uscirà il 27 gennaio 2023 per l'etichetta Astralwerks ed è attualmente disponibile in pre-save sui servizi di musica digitale.


Social:

Facebook: @sglewismusic @tydollasign @IAmLuckyDaye1

Instagram: @sglewis @tydollasign @iamluckydaye

Twitter: @SGLewis_ @tydollasign @iamluckydaye



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti