Il suo nuovo singolo si intitola "Glory", appena presentato anche in Colors.
Fonte: soulbounce.com
La musica di Yuna, cantante, cantautrice e produttrice nata in Malesia e residente a Los Angeles, attraversa i mondi sonori dell'indie, del pop e dell'R&B. Il suo suono dolce e sensuale e il suo songwriting poetico brillano nella sua discografia, che comprende cinque album intitolati "Yuna" (2012), "Nocturnal" (2013), "Chapters" (2016), "Rouge" (2019) e "Y5" (2022). Nel 2023 Yuna ha pubblicato "Masih Yunah", il suo ultimo EP che contiene quattro brani scritti interamente in malese. È il primo progetto scritto nella sua lingua madre dal 2017.
L'anno scorso Yuna ha testato le acque dell'indipendenza quando ha deciso di pubblicare il suo album Y5 in parti, con quattro diversi EP che hanno preceduto l'uscita del progetto completo. L'esperimento si è rivelato fruttuoso per la sua creatività e la cantautrice torna ora, a meno di un anno dall'uscita di Y5, con il nuovo singolo "Glory".
"Glory" parla del desiderio di Yuna di essere tutto per la persona che ama. Per realizzare la sua visione sonora si rivolge ai produttori Sweaterbeats e Different Sleep. I due produttori le offrono uno sfondo curioso e misterioso, pieno di note di piano synth e toni di basso risonanti, abbinati a schiocchi silenziosi. La quiete si interrompe solo alla fine del ritornello, quando le cose si immergono in suoni più rumorosi e distorti.
Yuna cavalca il groove con sincerità e include testi riflessivi per trasmettere il suo messaggio. "Voglio essere l'oceano che ti tira sotto / Voglio essere la luce nel tuo tuono", canta nella strofa iniziale. "Voglio essere la forza che ti porta l'amore / Da qualche parte dal cielo". È sicuramente un amore più profondo quello di cui canta, come dimostra nel ritornello, cantando: "Posso darti la gloria / Darti tutta la forza che c'è in me / Abbastanza forte da tenerci giù / Quindi, baby, riponi la tua fede in me".
Yuna sa sempre come attirare la nostra attenzione e "Glory" non è da meno. Ascoltate il suo ultimo disco qui e poi saltate qui sotto per vederla posare nello splendido video del brano diretto dal marito Adam Sinclair.
Per COLORS, Yuna offre una performance sorprendente di "Glory", un nuovo singolo estratto dal suo EP di prossima uscita. L'artista offre una voce sorprendente, carica di falsetti, che invoca una fiducia e una devozione incrollabili in un profondo legame romantico. Guardate la performance completa qui sopra e tenete d'occhio il futuro di Yuna.
Social:
Facebook: @yunamusic
Instagram: @yuna
Twitter: @yunamusic
Komentáře